Possono essere indicazioni:
- per la lavorazione su webflow
- per il caricamento
- qualsiasi cosa possa essere utile
Si può nascondere durante la lavorazione. Si può duplicare all'interno della pagina e in diverse pagine, dove risulta essere più utile.
NON serve cancellare questo elemento.
Viene richiamato ed eliminato tramite classe durante la pubblicazione.
Palazzo Piazza Borromeo si inserisce armoniosamente tra le abitazioni del capoluogo pavese: la volontà è di conservare l’identità originaria del luogo, innalzandola.
La facciata esterna di Palazzo Piazza Borromeo si compone di un design dal valore storico-artistico inestimabile: è uno charme essenziale, che avvolge a prima vista.
Addentrandosi nella residenza si incontrano eleganti corti interne pavimentate: qui si respira un clima di assoluta tranquillità, al riparo da ogni rumore cittadino.
Senza dover uscire di casa ci si può rilassare e distendere negli spazi verdi comuni, tra varietà arboree scelte con cura. Questo è un vero e proprio polmone green.
Una zona giorno raffinata, luminosa e open space: a Palazzo Piazza Borromeo l’interior design parla di una sontuosa contemporaneità, tra complementi d’autore. Chic.
Gli interni di Palazzo Piazza Borromeo godono di spazi generosi, versatili e ricchi di personalità: tra questi si distingue il suggestivo e intimo giardino d’inverno.
Trascorrere dei momenti all’aria aperta durante ogni stagione dell’anno è un must a Palazzo Piazza Borromeo: nelle logge coperte o nei giardini privati al piano terra.
Bilocali compatti, trilocali ampi, quadrilocali e pentalocali prestigiosi. Ogni tipologia si declina in altrettante soluzioni, per soddisfare le esigenze di ognuno.